Con il miglioramento della situazione relativa al COVID anche il calcio dilettantistico sta programmando la prossima stagione agonistica dopo un anno di stop.
Non fa eccezione la Narnese del dinamico direttore sportivo, Gianluca Gambini, che sta rielaborando staff ed organici per la prossima stagione. Tra le decisioni assunte c’è la riconferma del tecnico della prima squadra, Marco Sabatini, che insieme al direttore sportivo dovrà formare il nuovo gruppo per disputare il campionato. E non mancheranno, come politica societaria degli anni scorsi reclama, giovani under del prezioso serbatoio del calcio giovanile rossoblù.
La società dei presidenti Garofoli e Proietti e dei vice Valenti e Ceccarelli, in virtù del rapporto di collaborazione instaurato con la Ternana Calcio, sul piano organizzativo ha assegnato il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile a Enzo Fiaschini, già allenatore delle squadre del settore, e confermato come segretario generale della società rossoblù, Giacomo Fiaschini, che ha dato ampia dimostrazione della sua competenza nelle stagioni passate.
Insomma, ricordando che la Narnese è stata una delle prime società a fermare i propri giovani al manifestarsi del coronavirus, in casa rossoblù ci si organizza per tempo per ripartire nel migliore dei modi sia con la prima squadra che con le formazioni del settore giovanile. Il tutto sempre nel rispetto della massima sicurezza per tutti gli atleti e dirigenti.