Conca United si aggiudica il Trofeo Città di Terni, A.E.T il Trofeo Varo Conti. Si è svolta allo stadio Liberati la finale del campionato di calcio a 11 dell’Uisp comitato territoriale di Terni guidato da Giuliano Todisco, che prevede due partite: il “Trofeo città di Terni” e il “Trofeo Varo Conti”.
Alle ore 15.30 sono scese in campo le squadre Conca United e A.S. Soccer. Quest’ultima sembrava prevalere andando in vantaggio con 2 reti, ma la reazione della Conca United non si è fatta attendere, tanto da riuscire a ribaltare il risultato portandosi sul 4 a 2. I giocatori della Soccer però raggiungono il pareggio e si va ai rigori. Dagli undici metri i ragazzi della Conca United riescono a prevalere aggiudicandosi il Trofeo Città di Terni.
Alle ore 17.30 è iniziata la seconda partita tra la società Edilizia Collerolletta e A.E.T. per il trofeo Varo Conti giunto alla 29° edizione per ricordare una persona che ebbe un ruolo determinate nella Ternana di Taddei.
L’ A.E.T si è trovata di fronte una bella squadra, tecnicamente attrezzata, ma al termine si aggiudica il Trofeo Varo Conti con un secco 2 a 0.
Infine la premiazione di quanti hanno collaborato al buon esito del campionato a cura dell’assessore comunale allo sport Marco Schenardi.