Canale 5 , Paolo Bonolis e la società di produzione del programma “Ciao Darwin” sono vicine alla famiglia del concorrente che è rimasto gravemente ferito durante la registrazione di una puntata del programma nel gioco dei rulli. L’incidente, tra l’altro, ha portato alla sospensione del programma (che domani sera non andrà in onda) anche se la produzione ha addotto altre motivazioni (per non privare gli spettatori, in vacanza, del loro programma preferito il venerdì sera).
QUI LA NOTIZIA
Canale5, Paolo Bonolis e la società SDL2005 hanno preso contatti formali con famiglia del concorrente infortunato e, oltre manifestare la vicinanza umana e il rammarico per l’accaduto, hanno chiesto ai famigliari informazioni esatte sulle condizioni di salute del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messi a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario.
E’ stato inoltre comunicato alla famiglia che è già stata attivata la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.
Prima che Canale 5 e Paolo Bonolis diffondessero questo comunicato il cugino della persona ferita (lo stesso che aveva dato notizia delle gravi condizioni del parente) parlando a Radio Capital era stato molto polemico:
“La cosa che fa più male – ha detto – è il silenzio assordante da parte della produzione. Hanno bloccato lo show solo per una settimana, ma non hanno detto una parola per Gabriele”.
“Ciao Darwin” tornerà in onda venerdì 3 maggio, ore 21,25, Canale 5.