E’ iniziata la stagione anche per i ragazzi del Circolo Canottieri Piediluco e a Sabaudia, sede della prima gara della stagione hanno conseguito degli ottimi risultati.
2 le medaglie d’oro e due quelle d’argento conquistate dalla società lacustre che ha partecipato con 8 barche riportando anche degli ottimi piazzamenti come il quinto posto per Giovanni Pauselli, Singolo 7,20 Allievi, il sesto posto con Federico Poggioli nel Singolo Junior.
Bene anche gli esordienti Diego Testarella, nel Singolo 7,20 Cadetti e Filippo Belarducci nel Singolo 7,20 Allievi C. Per entrambi un sesto posto gratificante per il loro esordio.
E veniamo alle medaglie. Per quanto concerne l’argento sul podio sono saliti Federico Poggioli che ha gareggiato nel doppio misto con Sebastiano Galoforo della Canottieri Peloro, e Leonardo Matteucci nel Singolo 7,20 Allievi C.
Oro, invece, e massima soddisfazione per Desiree Claudiani e Maddalena Virili nel Doppio Allievi C e per il Doppio Master formato da Marco Testarella e Mirko Rossi.
Insomma, è iniziata nel verso giusto una stagione che sarà densa di impegni tra cui quello che è in programma tra due settimane a Piediluco.
nella foto sotto le ragazze Claudiani e Virili con Riccardo Armeni