I carabinieri di Amelia hanno effettuato controlli mirati sulle strade nell’ultimo weekend al fine di verificare il corretto comportamento degli automobilisti in viaggio. Non tutti hanno superato l’esame. Tre le denunce elevate.
Una nei confronti di una ragazza di 24 anni per guida in stato di ebbrezza. La ragazza era alla guida dell’auto con un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito.
Denunciato anche un 31enne straniero per guida senza patente e per falso avendo esibito un permesso internazionale di guida irregolare. L’auto è stata posta in fermo amministrativo.
Infine un 45enne italiano è stato denunciato perché trovato in possesso di 160 grammi di marijuana.
Un 18enne del luogo è stato invece segnalato come assuntore poiché trovato in possesso di una dose di hashish. Altresì i carabinieri gli hanno sequestrato lo scooter su cui viaggiava perché privo di assicurazione e con la revisione scaduta.
I Carabinieri di Orvieto invece hanno dato esecuzione a un divieto di avvicinamento alla ex convivente e ai luoghi da lei frequentati, come stabilito dal GIP del Tribunale di Terni, nei confronti di un 28enne dell’orvietano.