Più volte nel corso degli anni si è discusso sull’opportunità di avere al Liberati una curva unica, con la riunione dei gruppi organizzati in un unico settore per far sentire più forte il calore, la passione oltre che il tifo vero e proprio ai beniamini in rossoverde in campo.
Ora come ora resta un’utopia anche per la conformazione dello stadio ternano ma è una realtà , invece, nel campo della solidarietà, della raccolta fondi per sostenere gli sforzi del personale medico, e non, dell’Ospedale Santa Maria nell’ affrontare le emergenze relative al Coronavirus.
E’ di questi giorni, infatti, il lancio di una raccolta fondi organizzata da vari club che fanno capo al Centro Coordinamento Ternana Club, oltre ai gruppi della Curva Nord, della Est, degli Intaccati, Quelli della Est, dei Vecchio Stampo, Roccarossoverde, Fere Roma.
Una raccolta fondi lanciata con il seguente messaggio :
“Senza dubbio quello che stiamo vivendo a causa dell virus Covid 19 segnerà in maniera indelebile la vita di ognuno di noi, soprattutto di tutti coloro che in queste ore stanno perdendo i propri cari o stanno lottando contro la morte. Un pensiero speciale lo rivolgiamo ai nostri fratelli Bergamaschi duramente colpiti da questa immane tragedia, siamo certi che con la tenacia che li contraddistingue sapranno rialzarsi più forti di prima. Intendiamo inoltre rivolgere un enorme ringraziamento a tutti coloro che in queste ore con dedizione e sacrificio stanno lavorando per far sì che questo maledetto virus venga sconfitto. Il nostro compito principale è quello di rimanere a casa e seguire le indicazioni che ci vengono date in maniera scrupolosa.”
Chi volesse contribuire all’iniziativa può effettuare il proprio versamento su:
Postepay Evolution, intestato a Lippi Luca, IBAN IT 87N3608105138241712241721 con la causale
” Raccolta fondi Ospedale Santa Maria Terni