“L’azienda che aveva firmato questo impegno irrevocabile si è ritirata, adesso le sedi competenti stabiliranno se l’ha fatto a ragione oppure o no”.
Parole del sindaco di Terni Stefano Bandecchi che sta seguendo in prima persona l’evolversi della trattativa sulla cessione della Ternana.
Il sindaco ha dunque confermato ufficialmente che coloro che stavano trattando l’acquisto della società da un mese si sono ritirati e ha fatto capire che questa loro scelta improvvisa ha comportato dei danni alla Ternana che si tutelerà, “chissà potrebbe essere una botta di fortuna per la Ternana, non domani mattina ma in un paio d’anni”, ipotizzando quindi un risarcimento danni.
Bandecchi ha anche confermato che sono state avviate altre trattative, già ieri , “almeno due – ha detto il sindaco – ed è probabile che oggi ne parta una terza. La battaglia continua”.
Sulla nostra sollecitazione a dire se è fiducioso su un esito positivo, Bandecchi ha risposto: ” sullo stesso tavolo si stanno giocando varie partite, tutte interessanti per Terni e i ternani , non ultima quella dello stadio-clinica”.