Il giorno 15 Febbraio 2020 la Residenza Protetta di Collerolletta ha festeggiato, per il terzo anno consecutivo, l’anniversario di matrimonio del Sig. Felice Amadei di 98 anni e la sua dolce consorte Alba Taddei di 97 anni. L’anniversario numero 78. 78 anni di matrimonio vissuti come esempio per tutti noi.
La vita di coppia anche per loro non è sempre stata tutta di rose e fiori, ma l’amore che li ha tenuti sempre vicini li ha aiutati a superare ogni difficoltà perché il vivere ogni giorno accanto alla persona che si ama, condividere con lei gioie e dolori della vita, saper di poter contare su una presenza costante che ti sosterrà, ti difenderà, ti rimprovererà, se necessario, ma con amore, talvolta costituisce la sola certezza su cui si fonda l’intera esistenza…questo il messaggio che i due coniugi hanno trasmesso. E, anche se non è stata sempre una vita semplice, si può bene dire che la loro è una vita meravigliosa. Hanno la fortuna di vivere così a lungo e, soprattutto di dividere la vita con la persona che si è amato da sempre. E’ un destino che capita a pochissime persone.
Sabato si sono ripromessi ancora una volta eterno amore alla presenza di Don Luca Andreani e di tutti gli operatori della Residenza Protetta, parenti ed amici che hanno voluto condividere con loro questo momento meraviglioso e con il presidente Sandro Corsi che , oltre a fare gli auguri agli sposi , ha voluto sottolineare la forza e la bellezza di questo amore e di questo legame immenso.