La Provincia di Terni, servizio viabilità, ha emesso un’ordinanza riguardante la Sp 28 nel comune di Narni.
Il provvedimento riguarda la frazione di Nera Montoro e nello specifico la chiusura temporanea di un tratto al km 1+570 per consentire i lavori di bonifica e messa in sicurezza della scarpata sovrastante la strada.
I lavori saranno eseguiti il giorno 8 agosto con interdizione alla circolazione veicolare dalle ore 7 fino a ultimazione degli interventi.
L’ordinanza si è resa necessaria per via della necessità di eseguire un’ulteriore opera di bonifica oltre a quella già svolta precedentemente per eliminare nuovo materiale potenzialmente franoso e che potrebbe creare disagi e difficoltà al traffico della zona.
Una ditta specializzata provvederà infatti al disgaggio e alla rimozione di alcuni massi dalla scarpata per mettere definitivamente in sicurezza l’area.
Il percorso alternativo da Montoro per la Sr 205 Amerina e viceversa è: la Sp 28 di Nera Montoro fino al bivio con la Ss 675 “Rato” per poi uscire per Amelia e viceversa. Agli automobilisti si raccomanda di tenere conto delle restrizioni al traffico riportate nell’ordinanza.