“Camilla mi piace tanto, tantissimo, molto moltissimo”. Una dichiarazione d’amore totale, in piena regola, per Camilla Ferranti da parte del suo compagno, l’attore francese Christopher Lambert. Entrambi sono stati ospiti, ieri pomeriggio di “Domenica Live”, da Barbara D’Urso. La Ferranti ha portato con se anche Tea, il cane che Lambert “tratta da cane” e che considera “viziato”. “Io umanizzo i cani – afferma Camilla”.
A un certo punto si ritrovano Camilla e Christopher con in mezzo il cane Tea e la D’Urso non resiste:”siete una bella famiglia”.
“Non abbiamo più 18 anni” afferma la conduttrice e , quindi, noi cerchiamo “persone speciali per cui il fatto che il tuo cuore sia stato colpito da Camilla significa Camilla è una persona speciale”.
“E’ una ragazza molto speciale – aggiunge Lambert – è intelligente, ha una cuore grande, è una persona generosa, una persona che da tanto di se stessa agli altri e ed è una ragazza che mi ‘tocca’ ed è questa la cosa più importante di tutte”.
“Sono felice per te”, sottolinea la D’Urso.
Camilla Ferranti non era stata da meno lanciando un messaggio a Lambert: “Sei una persona super – ha detto – un grande artista, pieno di talento,. Grazie perché sei riuscito ad arricchirmi, in tutti i sensi”.
I due si sono conosciuti sul set della fiction “La dottoressa Giò”. di cui , ieri sera, è andata in onda la prima puntata.
Non si è parlato di matrimonio, né lo faremo noi, visto che quella volta che lo abbiamo fatto, si è scatenato il finimondo.
Sappiamo peraltro che Christopher Lambert è stato a Terni, di recente. C’è una foto che lo ritrae insieme al padre di Camilla, il professor Pietro Ferranti, scattata dal fratello, Francesco, il presidente del consiglio comunale di Terni.