Chi ha frequentato il caffè Carletti di via Lungonera non può non ricordare il sorriso, la gentilezza e la professionalità di Agostino Rosati che, purtroppo, nel pomeriggio di ieri ha lasciato nella disperazione i suoi cari, i suoi amici e tutti coloro che lo hanno apprezzato a causa della sua scomparsa.
E’ stato per tanti anni il punto di riferimento di tutti i frequentatori del caffè Carletti che sapeva accogliere nel modo giusto, con la frase giusta e con quel suo modo di fare che incoraggiava ad aprirsi e ad iniziare la conversazione che spesso sfociava in argomenti di sport, di calcio soprattutto.
Agostino non è riuscito a sconfiggere quella malattia che, comunque, sembrava aver sconfitto e che, invece, alla fine, dopo tanto coraggio e tanta determinazione e voglia di vivere l’ha purtroppo sottratto all’affetto dei suoi cari.
La cerimonia funebre si svolgerà martedì pomeriggio, 15,30, alla Chiesa del Sacro Cuore Immacolato di Maria di Campomicciolo.
Alla moglie, ai due figli e a tutti coloro che lo hanno amato ed apprezzato le sentite condoglianze della redazione di www.terninrete.it