Che brutta notizia.Inaspettata.Di quelle che ti lasciano senza parole.
Conoscevo Marco da tanto tempo anche se non ci frequentavamo.Lo conoscevo per motivi di lavoro da almeno 20 anni e, quindi, ogni qual volta ci incontravamo, ci soffermavamo a parlare, soprattutto di Ternana ( annus horribilis per i super tifosi, Marco dopo Renzo Tolomei e Marcello Pardi), una passione comune, di politica, delle vicende private di ognuno. Dei viaggi a Cuba.Della sua passione per l’isola caraibica, con la bandiera che sventola sul suo profilo facebook.
Una bravissima persona.Lo so, si dice sempre di coloro che ci lasciano.Ma per quanto riguarda Marco era proprio così. Una bravissima persona, un ragazzo buono.Amico degli amici.Basta andare sula suo profilo facebook per rendersene conto. E sono molto belle le parole che ha scritto Alessandro, suo carissimo amico, che mi piace riportare:
A CERTE COSE NON PUOI OPPORTI E IL TUO ARRIVEDERCI E’ UNA DI QUESTA!!Quando ci lascia un AMICO spesso il dolore è pari a quello di un familiare…soprattutto se accanto a noi da molti anni,diventa come un FRATELLO!!un amico è chi ci ha visto crescere,cadere e rialzarci…è parte di noi,questa è la vita!!!! Il tuo entusiasmo,la tua bonta’,la tua onestà e il tuo spirito vitale lo porterò sempre con me,ovunque io vada…amico mio non dimenticherò mai tutti i gg quando al telefono mi dicevi “un altra notte magica dandino ” come la chiamavamo NOI.PER SEMPRE CON ME…
Marco è stato trovato privo di vita nel suo appartamento. Una morte improvvisa . Arrivata troppo presto.Lascia senza parole. Troppo crudele. Ciao Marco.