Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba, alle ore 6,40, sulla bretella di collegamento tra viale Gramsci e viale Martin Luther King, nell’attraversamento di via Vitalone. Un ciclomotore, condotto da una donna di Terni di 55 anni, M.F. si è scontrato, con un furgone Fiat Iveco, condotto da un 23enne di Terni, A.F. , rimasto illeso.
Sulla dinamica dell’incidente indagano gli agenti della polizia municipale. E’ quasi certo, comunque, che si è trattato di una mancata precedenza. La donna, infatti, stava percorrendo via Vitalone , direzione ospedale , quando si è vista tagliare la strada dal furgone che aveva l’obbligo di dare la precedenza. Inevitabile lo scontro.
Quello è un tratto di strada cittadino molto pericoloso dove si sono verificati altri incidenti, anche di una certa gravità, con feriti.
Secondo quanto appreso dal comando della polizia municipale la persona ferita è stata ricoverata nel reparto rianimazione dell’ospedale di Terni, in prognosi riservata.
AGGIORNAMENTO
Il 59enne di Terni, G.L. , ferito in un incidente stradale, domenica mattina , all’incrocio fra viale Trento e viale Trieste, è ancora ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata, all’ospedale di Terni.
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/motociclista-in-prognosi-riservata-395545