Il circuito “The Space Cinema” inserisce il multisala di Terni nel più ampio progetto di revisione del prezzo del biglietto che sta riscuotendo già molto successo in altri “The Space Cinema” d’Italia.
Dal 28 febbraio, il pubblico avrà un solo prezzo di riferimento per l’ingresso in sala, infatti per ogni giorno della settimana, weekend compreso, il biglietto sarà acquistabile a soli 4,90€ per tutti i film.
“Un’iniziativa per tutti gli spettatori nell’ambito di un progetto c – è scritto in una nota – con cui il circuito di multisala punta a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema e ad alimentare la passione per il grande schermo”.
“The Space Cinema” ricorda anche la nuova app che offre a tutti gli amanti del grande schermo strumenti ancora più semplici e personalizzati per acquistare i biglietti senza dover più fare la fila alle casse. Il biglietto digitale, infatti, permette agli spettatori l’accesso alle sale semplicemente mostrando il codice a barre direttamente dal proprio smartphone. E anche il progetto The Space Pass, unico nel suo genere in Italia, che offre ai clienti la possibilità di avere un abbonamento illimitato a soli 15,90€ al mese.