Il Circolo Canottieri Piediluco ancora competitivo nel panorama remiero nazionale. Nello scorso fine settimana si sono infatti disputati il “Trofeo delle Regioni”, il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master e il Campionato Italiano di Società sulle acque del lago di Candia (Torino) che ha visto la partecipazione di circa 1700 atleti di circa 80 società italiane e impegnati su oltre 1000 imbarcazioni nelle diverse specialità di punta e di coppia.
Importante vittoria nel quattro di coppia Cadetti per l’equipaggio del Circolo Canottieri Piediluco formato da Alessandro Angeletti , Federico Angeletti , Elia Graziani e Tommaso Rossi che hanno preceduto Friuli Venezia Giulia e Piemonte. Ottima prestazione anche di Filippo Cresta che ha tagliato il traguardo in sesta posizione e del due senza dei fratelli Lucchetti giunti al quarto posto dietro Puglia, Liguria e Lombardia.
Per quanto riguarda gli equipaggi femminili il quattro di coppia Cadette umbro costituito dalle atlete del Circolo Canottieri Piediluco Giorgia Ratini Silvi e Sofia Oppo e dalle atlete del Circolo Lavoratori Terni Giada Poletti e Rachele Bruschi ha guadagnato un buon quarto post mancando di poco il podio.
Soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi gli allenatori Fabio Infimo e Riccardo Armeni pronti ad intraprendere la nuova stagione con le migliori aspettative.