E’ passata qualche ora e la risposta di Bandecchi all’assessore Coletto, protagonista di una risposta sul progetto clinica non certo elegante ed opportuna, non si è fatta attendere.
Sfoggia il solito sorriso Bandecchi, ma questa volta ci sembra un sorriso forzato perché forse non si aspettava quella risposta nel momento in cui sta per presentare il progetto definitivo, costato come da lui stesso dichiarato decine e decine di migliaia di euro.
E dopo aver ringraziato, ironicamente l’assessore Coletto, ed illustrato lo stato delle cose Stefano Bandecchi conclude con una frase che ci sembra eloquente: ” Presenteremo il progetto, aspetteremo una risposta ufficiale e poi ci mettiamo a ridere tutti insieme”.
Questa la versione testuale del messaggio Instagram del presidente Bandecchi“Volevo ringraziare l’assessore alla sanità della Regione Umbria per la sua precisione e puntualità, ma volevo anche ricordagli, anche per ridere dato che il progetto che stiamo per presentare a giorni in Regione costa tanti soldi, oltre 250/300 mila euro, che quando è stato dato l’interesse pubblico al Comune è stata convocata una Conferenza dei Servizi. Nella Conferenza dei Servizi erano presenti Regione e Asl. Se non sbaglio l’Asl si è astenuta dal dire ogni cosa perché non aveva niente da dire e la Regione non ha fatto nessuna obiezione. Questo ha indotto noi e il Comune di Terni a procedere con l’interesse pubblico e ad andare avanti con questa operazione. Grazie per l’informazione. Tra qualche giorno vi diamo il documento e ci rispondente ufficialmente e così poi ci mettiamo a ridere tutti insieme”.