Il centro sociale e culturale di Collescipoli ha scritto un post sulla pagina Facebook di Terni in Rete in merito all’articolo scritto su un comunicato a firma del Presidente dell’associazione Astrolabio, Guseppe Rogari.
IL POST
Buonasera , vi chiediamo la cortesia di rettificare il titolo, ad oggi il consiglio direttivo ed i soci non hanno preso nessuna decisione, nelle difficoltà di tutti i giorni ma il circolo è aperto e prova a restarci ed anzi vi aspettiamo per prendere un caffè insieme.
Fra i commenti anche quello di Giuseppe Rogari
IL POST
Va detto che ad oggi il centro sociale non chiude! Nel comunicato c’è scritto che sono state messe in vendita alcune suppellettili ( biliardo) e forse il centro se non cambierà qualcosa chiuderà . Sono anni che un centro sociale così attivo non è stato aiutato dalle istituzioni, ricordiamo che sono state negate due stanze del Chiostro, non comprendendo l’utilità dell’unico punto di ritrovo del borgo!”
IL NOSTRO TITOLO E L’ARTICOLO
Collescipoli, chiude anche il bar-centro sociale, addio alla sagra degli gnocchetti
Siamo naturalmente ben felici di correggere la semplificazione del titolo e lo siamo ancora di più sapendo che il centro prova a resistere.
Ringraziamo anche per l’invito a prendere il caffè.