Como e Ternana sono pronte a darsi battaglia, inizio allo stadio Sinigaglia alle 18,30 di questo pomeriggio, e non senza, però, problemi di formazione in virtù degli squalificati e degli infortunati nell’una e nell’altra compagine.
Nella formazione di Lucarelli saranno assenti gli squalificati Defendi e Proietti oltre agli infortunati Falletti e Capuano mentre in quella di Gattuso Ioannau, squalificato, Scaglia, Varnier e Chajia, infortunati, mentre recupera Cerri per la panchina.
Per quanto concerne la Ternana il tecnico rossoverde dovrebbe riproporre il modulo del 3-5-2 con Iannarilli; Bogdan, Sorensen, Celli; Diakitè o Ghiringhelli, Koutsoupias, Agazzi, Palumbo, Salzano; Partipilo, Donnarumma. Oltre al ballottaggio tra Diakitè e Ghiringhelli potrebbe esserci anche quello tra Salzano e Martella, con quest’ultimo apparso, però, un po’ affaticato contro il Cosenza.
Sul fronte opposto il tecnico Gattuso potrebbe schierare la sua squadra con il 4-3-1-2 ma in extremis potrebbe optare per un 4-4-2.
Nel primo caso questo il probabile schieramento con Facchin; Iovine, Bertoncini, Solini, Cagnano; Arrigoni, Bellemo, Nardi; Parigini; Gabrielloni, La Gumina mentre nel secondo potrebbe trovar posto Ciciretti.
Arbitro del match sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria mentre i suoi assistenti saranno Pasquale Cataldo e Khaled Bahri, mentre il quarto uomo sarà Francesco D’Eusanio. Al Var Paolo Mazzoleni e all’Avar Lo Cicero.