Partita dai mille colpi di scena a Pisa dove il Cosenza ha battuto i padroni di casa (1-2) al 98° con un colpo di testa di Mazzocchi su azione d’angolo. Mazzocchi aveva già segnato al 98° nella partita contro il Sudtirol, poi finita 2-2, sempre di testa. Il momentaneo pareggio del Pisa realizzato da Masucci , sempre in pieno recupero, al 95°. Vantaggio iniziale ospite nel primo tempo con Voca. Pisa in 10 uomini tutto il secondo tempo per l’espulsione , per doppio giallo, di Barbieri.
Vittoria in rimonta del Venezia a Modena. Padroni di casa in vantaggio con un colpo di testa di Bonfanti su angolo di Palumbo. Poi si scatena il Venezia. Prima il pareggio di Altare poi gli eurogol di Gytkjaer e Bijarkason. Il Venezia è destinato a fare un grandissimo campionato.
Non è riuscito all’Ascoli di rifare lo stesso scherzetto che aveva fatto alla Ternana martedì. In vantaggio grazie a un gol di Falzerano ha cercato in tutti i modi di addormentare la partita, soprattutto nel secondo tempo, quando le perdite di tempo sono state continue. A punire i marchigiani è stato Moncini a 5 dal termine. E al 90° è stato annullato un gol al Brescia a Olzer per un fuorigioco millimetrico rilevato dal Var.
Con qualche affanno finale la vittoria dello Spezia a Piacenza contro la Feralpi (1-2). Vittoria che salva il posto ad Alvini. Spezia in vantaggio con Esposito che trasforma un calcio di rigore e, prima della fine del primo tempo, trova il gol dello 0-2 con Mirko Antonucci che mette in rete con un tocco sporco ma efficace sotto misura. Annullato, sempre allo Spezia, un gol ad Amian. Nella ripresa la Feralpi prova a riaprirla con La Mantia ma finisce 1-2