Federico Brizi, uno dei consiglieri morosi, chiede pubblicamente scusa.Lo fa con una nota pubblicata sul sito istituzionale in cui spiega la sua posizione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Chiarisco – spiega Brizi – che per quel che riguarda la mia posizione, si tratta di verbali relativi a violazioni del codice stradale che ho contratto con un’auto a noleggio tra il 2017 e il 2018 e notificate alla società intestataria del mezzo e non a me direttamente. Ho comunque provveduto immediatamente a pagare quanto dovuto. Si tratta di un’imperdonabile dimenticanza e non ho altre questioni in sospeso con la pubblica amministrazione: ho sempre pagato tutto il dovuto. Comunque – ha concluso – è giusto che tutti i cittadini paghino, tanto più chi ricopre o aspira a ricoprire incarichi pubblici, dovrebbe essere di esempio. Mi scuso con i cittadini e con il consiglio comunale per aver contribuito a creare questo disagio”.











