Nell’ambito dei controlli disposti dal questore di Terni, Carmine Belfiore, questa sera sono state effettuate ispezioni mirate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Agenti coordinati dal vice questore, Giuseppe Taschetti, hanno verificato un’ampia zona della città compresa fra la stazione ferroviaria , la zona della Movida, via Lanzi, via Fratini, via Cavour e Piazza della Repubblica e Piazza Solferino.
I controlli hanno dato esito negativo alla stazione e nei locali della movida mentre diversamente è andata in Piazza Solferino. Floyd, il cane pastore tedesco utilizzato dalla polizia, infatti ha annusato qualcosa addosso a dei giovani.
Domani saranno chiari i contorni di questo intervento. Comunque, un cittadino extracomunitario ( Ghana o Senegal) e un minorenne di Terni, sono stati portati in questura. Altri due minorenni sono stati fermati, identificati e lasciati andare.
Servizi speciali, disposti dal questore, anche nelle zone periferiche della città , per il contrasto ai furti nelle abitazioni.