Alle 18,30 al Liberati il fischio di inizio di Ternana-Bari con la formazione rossoverde impegnata a cercare di conseguire i primi punti stagionali dopo tre partite sfortunate in cui avrebbe meritato di raccogliere qualche punto.
Partita complicata ma le prestazioni sin qui messe in campo lasciano sperare in qualcosa di positivo. Nel frattempo è terminata la sessione di calciomercato e tutti, quindi, non saranno distratti da fattori esterni e potranno dare il meglio di sé stessi. Per quel che riguarda la formazione Lucarelli potrebbe ricorrere al turn over visto che si giocherà la terza partita in una settimana ma risulta difficile intuire le intenzioni del tecnico toscano visto che alla vigilia non c’è stata la consueta conferenza stampa. Possibili un paio di ballottaggi: in difesa Capuano-Sorensen e a centrocampo uno tra Favasuli( non per demerito ma perché contro la Cremonese ha speso davvero molto sul piano fisico ) e Luperini potrebbe lasciare il posto a Pyythia. In avanti potrebbe partire dall’inizio Raimondo. Questo il probabile 11: Iannarilli; Diakitè, Capuano o Sorensen, Mantovani; Casasola, Luperini, Laboiko, Favasuli, Corrado; Falletti, Raimondo.
Mignani, tecnico del Bari, potrà usufruire anche dell’apporto dei nuovi Acampora, Achik, Aramu mentre dovrà rinunciare a Di Cesare e a Diaw. Questo il probabile 3-4-2-1 con Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Koutsoupias; Sibilli, Morachioli; Nasti
Arbitro del match è Rutella di Enna, assistito da Affatato e da Cavallina e dal quarto uomo Castellone. Al var e all’avar opereranno Valeri e Zufferli. Lo scorso anno diresse Ternana-Como (0-3).