39 nuovi casi e nessun guarito. Il covid19 riprende la sua corsa anche a Terni. Questo è infatti il bilancio delle ultime 24 ore che fa aggiornare il numero degli attualmente positivi a 262 (+39 rispetto a ieri).
La maggior parte di loro presenta sintomi lievi o è asintomatica. I ternani ricoverati in ospedale infatti sono soltanto 5 (come ieri). Di questi, soltanto 1 è ricoverato nella Terapia Intensiva (come ieri).
Complessivamente sono 9 i ricoverati per covid a Terni (-1 rispetto a ieri). Di questi, 2 sono ricoverati nella terapia Intensiva (come ieri).
I ternani in isolamento contumaciale sono 257 (+39 rispetto a ieri).
I comuni della provincia di Terni in doppia cifra restano sempre 2: Orvieto con 21 positivi (+1 rispetto a ieri) e Narni con 17 (un nuovo caso ma anche un nuovo guarito).
Si riducono a 8 i comuni covid free, infatti dalla lista esce Ficulle che ha registrato 2 casi di contagio. I comuni a quota zero positivi sono: Allerona, Fabro, Giove, Lugnano in Teverina, Montecchio, Parrano, Penna in Teverina e Polino.
LA SITUAZIONE A PERUGIA
28 i nuovi casi di contagio al covid19 segnalati nelle ultime 24 ore. I guariti sono stati 15. Gli attualmente positivi, pertanto, sono 339 (+13 rispetto a ieri).
Quasi tutti presentano sintomi lievi o sono asintomatici. I perugini ricoverati in ospedale infatti sono 6 (comunque +3 rispetto a ieri). Nessuno di loro è ricoverato nella Terapia Intensiva.