Il Perugia a Pineto ha perso la settima partita consecutiva, la quinta dell’era Braglia che potrebbe essere anche al capolinea.
Braglia, infatti, ha annunciato le sue dimissioni: “Presento le dimissioni perché è la giusta cosa da fare, cosi non si può andare avanti ha detto Braglia – Mi sembra giusto perché dopo tutte queste partite e non si può continuare a perdere: lo faccio anche per i ragazzi, per la città e per i tifosi.
Non è uno scappare, lo faccio anche per aiutarli: oggi per la prima volta ho sentito una cosa dai giocatori che farà piacere ai tifosi, cioè che loro sentono che ne usciranno. Io rimetto il mio mandato alla società, sono il responsabile di questa squadra ed è giusto che faccia un passo indietro. Dobbiamo iniziare a capire che il tempo è finito e spero che questo gesto faccia capire loro capire cose.
Poi seguiranno altri gesti perché io non voglio niente dal Perugia”.
Un errore clamoroso del portiere Gemello, dopo soli 2 minuti di gioco, ha indirizzato la gara in favore dei padroni di casa che poi si sono imposti 3-0.
Perugia virtualmente ultimo se non si considera la pesante penalizzazione del Rimini di 12 punti (ne avrebbe 10 in classifica). Il Perugia è fermo a 3 punti.