Dopo la sconfitta con il Cittadella Aurelio Andreazzoli ha rassegnato le sue dimissioni. Lo ha annunciato in conferenza stampa il presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Bandecchi ha detto anche che ha provato a far cambiare idea al tecnico inutilmente. Andreazzoli – ha detto Bandecchi – ha affermato che la squadra ha bisogno di una scossa e che l’unico che la conosce bene e che può imprimere una svolta è Cristiano Lucarelli che ha già compiuto un gran lavoro “e ha fatto un miracolo”.
Sul ritorno di Lucarelli Bandecchi ha lasciato qualche dubbio: “non ci ho ancora parlato – ha detto – può darsi pure che mi dica di no”. Ha detto anche che a lui i suggerimenti “stanno un po’ sulle palle”.
Bandecchi è poi tornato sulla contestazione subita al Liberati da alcuni tifosi. “Adesso mi sono rotto i coglioni – ha detto il presidente – io qua ho speso più soldi di qualsiasi altro presidente, ho fatto cambiare pelle alla città, io amo la mia squadra anche quando perde non come i 2 mila di oggi che sono rimasti in questo cazzo di stadio per mandarci a fan…. e mi hanno anche sputato e io ho sputato a loro. Io non sto a qui a farmi sputare, non porgo l’altra guancia. Cambiassero atteggiamento questi quattro imbecilli”. Bandecchi fa riferimento a quanto accaduto a fine a partita sotto la Est. Il presidente è andato verso chi lo contestava, nonostante qualcuno abbia provato a farlo desistere, e sono volati insulti e sputi.
Bandecchi ha ribadito le ambizioni: “Pensiamo a fare i play off – ha detto il presidente – io voglio andare in serie A”.