Curvy è bello. Ancora di più dopo che la taglie un po’ più abbondanti sono state sdoganate all’ultimo concorso di Miss Italia. Dove, addirittura, c’è mancato poco che la Curvy, Paola Torrente, conquistasse la corona di più bella d’Italia. E’ infatti arrivata alle spalle della nuova Miss Italia, Rachele Risaliti.
Dunque, ecco spuntare i punti dell’orgoglio Curvy, “Curvy Pride Point”. Il primo in Umbria aprirà a Terni, sabato prossimo, ore 16, in via Garibaldi, presso Morena Boutique.
Al taglio del nastro che avverrà alle ore 18 parteciperanno Marianna Lo Presti e Simona D’Aulerio dell’associazione nazionale Curvy Pride.
Tutte coloro che parteciperanno all’evento potranno prendere parte a un pomeriggio incentrato sull’accettazione del proprio corpo e sulla valorizzazione dei propri punti di forza.
Una life coach dispenserà consigli su come imparare ad amarsi, una consulente di bellezza truccherà le partecipanti e un hairstyler ritoccherà la loro acconciatura per mostrare loro che con piccoli e semplici segreti è possibile mettere in luce tutta la propria naturale bellezza.
Curvy Pride è un’associazione di promozione sociale, che opera su tutto il territorio nazionale valorizzando la cultura della pluralità dei modelli di bellezza. Attraverso eventi e manifestazioni come i flash mob, vuole dire a tutti di prendere coscienza della necessità di riappropriarsi della propria vita, del diritto di essere felici a prescindere dalla taglia che si indossa.