Da oggi il temuto Tutor della Valnerina che doveva misurare il tempo impiegato a percorrere un tratto di strada di circa 5 Km. a ridosso della Cascata delle Marmore si riduce a semplice Autovelox che, dunque, fotograferà chi supera i limiti di velocità passando sotto la sua telecamera.
Valnerina. Tutor acceso dal 10 agosto
https://terninrete.it/notizie-di-terni-valnerina-tutor-acceso-dal-10-agosto/
Soddisfatti di questo cambio d’uso della telecamera i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, Claudio Fiorelli (Terni) e Francesco Pileri (Arrone).
“Meglio tardi che mai – scrivono in una nota congiunta – oggi Bandecchi conferma che su quel tutor c’era la sua firma e che era sua piena facoltà bloccarlo. Un cambio di direzione clamoroso peraltro giustificato, con i modi ormai tristemente conosciuti, parlando della volontà di fare cassa e quindi tralasciando completamente tutto il discorso sulla sicurezza passato in secondo piano. Del resto la cosa non ci stupisce. Gli atti vengono bocciati a prescindere, non in base al contenuto. Ancora peggio, questa maggioranza oggi dice una cosa e l’indomani dice esattamente il contrario”.