La Ternana era la sua passione. Un ultrà del tifo rossoverde. Ma, nella vita si cambia, oggi la Ternana non è più in cima ai suoi pensieri.
C’è da costruire il futuro e non un futuro qualsiasi.
Oggi il suo palcoscenico non sono i gradini dello stadio Liberati bensì le passerelle dei concorsi di bellezza. E in questo mondo ci è entrato casualmente e per scommessa, spinto dalla mamma Ivone Maria (modella sia in Brasile, sua terra di origine,che in Italia, fino alla sua venuta al mondo). Questa è la nuova,emozionante, elettrizzante sfida che attende Nicolas Arcangeli, 22 anni, ternano, appoggiato anche dal papà Andrea. Con la passione nel sangue del ballo …latino-americano, naturalmente
E’ stato contrattualizzato da un’agenzia che opera su Roma e Firenze e già questa sera è atteso dalla prima prova importante. E’ nella finale del concorso “Il più bello di Roma” che si svolge questa sera, alle ore 21.
Ed è nella finale del concorso “Il più bello d’Italia” che si svolgerà il 10 dicembre, al Piper Club di Roma. Fra 100 ragazzi sarà scelto il più bello. Che sia proprio Nicolas?
Il 16 dicembre, invece, è atteso dalle finali per la fascia di Mister Italia che si svolgeranno a Verona.
“Durante le selezioni – dice Nicolas – sono stato contattato in camerino da Angela Colapietro della agenzia EXTRACASTING, che collabora con Maria De Filippi e Paolo Bonolis. Mi ha contattato e ha voluto che mi registrassi nella sua agenzia per lavorare con lei. Mi piacerebbe avere esperienze in televisione, sperimentare il mondo dello spettacolo, non solo la moda e le passerelle.”
Un grande in bocca al lupo a Nicolas Arcangeli.