“In questi giorni di grande difficoltà, ma anche di grande impegno da parte di tutta la nostra comunità – scrive il sindaco di Terni Leonardo Latini – ci giungono spesso messaggi di incoraggiamento da parte di cittadini, di rappresentanti istituzionali, di italiani e ternani all’estero. Vorrei ringraziarli tutti e lo faremo non appena possibile, uno ad uno. Intanto mi fa piacere citare il messaggio di augurio e di sostegno che ci ha voluto inviare Arber Ibrahimi, un cittadino del Kosovo, ex studente del polo universitario di Terni”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Arber scrive, tra l’altro: “So che questi non sono giorni facili per voi, che vi trovate a combattere contro una malattia terribile e con la morte. Sono molto dispiaciuto di non potervi aiutare personalmente perché, come ormai quasi tutto il mondo, sono chiuso in casa in quarantena. Tuttavia, la mia mente e il mio cuore escono dalla quarantena e superano ogni ostacolo per essere vicini a voi in questi momenti terribili e per dirvi che non siete soli. Ho stima in voi, conosco la vostra tenacia e sono profondamente convinto che riuscirete a superare tutto questo. Probabilmente questa mia lettera non vale nulla in confronto a ciò che l’Italia e Terni hanno fatto per me e per il mio Paese ma questo è un messaggio che viene dal profondo del mio cuore, nelle mie attuali possibilità di mostrare a voi la massima solidarietà e dirvi che vi sono accanto”. “Dio benedica i cittadini di Terni, Dio benedica il popolo italiano! Un abbraccio dal vostro fratello ternano-kosovaro. Arber Ibrahimi – Ferizaj, Kosovo”.











