Nuovo numero, è l’82, per la rivista fondata da Vairo Nulli. Ternana in vacanza, ma non, quindi, la redazione di Daje Mò che presenta ai propri lettori un altro numero interessante con tanti articoli da leggere.
Per quanto concerne il mondo rossoverde da segnalare la splendida idea di Tommaso Montanari, campione italiano ed europeo di Enduro, che ha sposato l’idea di correre, in onore delle Fere e della loro meravigliosa stagione, con la maglia rossoverde appositamente studiata dalla Macron.
Per completare il discorso, poi, l’analisi dei nuovi arrivati e sui probabili arrivi che il ds Leone sta valutando per una rosa compatta e competitiva per affrontare un campionato difficile come quello di B mai, forse, così competitivo come quello di quest’anno.
Immancabile la rubrica Amarcord di Marco Barcarotti che traccia la storia di Giuliano Bandini, facente parte di una famiglia ternana di calciatori ovvero Giampiero, Giorgio e Cesare e tutti di grandi qualità. Giampiero, ad esempio, è stato titolare anche in serie A.
Prezioso, poi, il pezzo su Danilo Petrucci e la sua sfortunata stagione con la Ktm,(ma sarà stato messo in condizione di essere al top?), e con il team satellite Tech3.
Completano il numero un pezzo sulla storia di Terni di Roberto Pagnanini e il calendario per gli appuntamenti a Terni nel mese di luglio.
La rivista, realizzata graficamente da Francesco Bellucci su un progetto di Stefano Nulli, è in distribuzione gratuita in tutte le edicole.
Buona lettura!
versione digitale