Ha smentito di essere lei Denise Pipitone.
La ragazza sulla quale da ieri sera stanno indagando i carabinieri e la Procura di Marsala ha smentito davanti alle telecamere di essere lei la bambina scomparsa 17 anni fa da Mazara del vallo.
“Mi spiace per la famiglia, sarebbe stata una bella notizia se fossi stata io e mi avessero trovato dopo tanto tempo ma non sono io, non sono io e basta. Ho già avuto una vita abbastanza travagliata ma per fatti miei non perché mi ricollega alla vita della ragazza scomparsa. Mio padre è morto, mia madre invece no ma con lei non parlo da tanto tempo. Sono nata in Romania, mi dispiace ma non sono io. Se serve per poter confermare ulteriormente che non sono la ragazza che cercano sono disposta a fare anche l’esame del DNA”.
Della scomparsa di Denise Pipitone si occuperà mercoledì sera Chi l’ha visto? che proporrà documenti inediti. Le telecamere di Federica Sciarelli sono entrate anche nel palazzo della casa dove abitava Anna Corona quando Denise è scomparsa.
“Non sono io Denise Pipitone”, così la ragazza segnalata in Calabria. Ieri i Carabinieri di Scalea (#Cosenza) avevano avvisato la procura di Marsala e avviato accertamenti sulla 19enne di origini romene dopo la segnalazione di una donna. #chilhavisto pic.twitter.com/4ym952pr3t
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) May 11, 2021