4 agenti di polizia penitenziaria sono stati aggrediti, questa mattina, nel carcere di Terni. Lo rende noto l’OSAPP, organizzazione sindacale autonoma di polizia penitenziaria. A dare in escandescenze è stato un detenuto di nazionalità marocchina, di recente trasferito a Terni, che già nei giorni scorsi si era reso protagonista di un altro episodio di violenza. Due agenti sono rimasti contusi.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Ancora una volta – scrive l’OSAPP – questa organizzazione sindacale è costretta ad intervenire su vicende che si sperava non accadessero più, in quanto la casa circondariale di Terni non è nuova a simili episodi e ci si chiede per quanto tempo ancora si debba assistere ad aggressioni da parte dei detenuti restando a guardare passivamente da parte della direzione.”
E’ di ieri la notizia che, sempre nel carcere di Terni, un detenuto ha minacciato di morte di un agente
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/terni-detenuto-minaccia-di-morte-agente-di-polizia-penitenziaria-346015
Ed è di pochi giorni fa la denuncia della UGL sulla situazione “che sta degenerando” , nel carcere di Terni
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ugl-la-situazione-allinterno-del-carcere-di-terni-sta-degenerando-345372











