Post sul suo profilo Facebook del sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, sulle vicende che stanno interessando la sua collega di Roma, Virginia Raggi, del Movimento 5 Stelle. Il sindaco di Terni sottolinea come sul blog di Beppe Grillo la sua foto sia stata bollata con il marchio di indagato.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Meno di un mese fa – scrive Di Girolamo – sono salito agli onori del blog di Beppe Grillo che, sulla mia foto, ha messo il marchio di “Indagato”. Oggi le cronache abbondano di dettagli sulle indagini a carico del sindaco di Roma. Io non chiederò a nessuno di mettere marchi sulla foto di Virginia Raggi. Io non chiedo le sue dimissioni: non considero gli approfondimenti della magistratura l’equivalente di una condanna! Vado oltre: in tutta sincerità mi auguro che il sindaco di Roma possa al più presto chiarire la sua situazione, perché le città – a maggior ragione la capitale d’Italia – conclude Di Girolamo – hanno bisogno di confronto sui temi dell’amministrare, non di linciaggi da blog.”











