Il primo gossip dell’anno vede protagonisti la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta e la star di “Daydremer.Le ali del sogno”, Can Yaman.
“La bionda Leotta e l’aitante Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide.
I due si sono lasciati domenica mattina quando l’attore è tornato in Turchia e Diletta Leotta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter”.
A scrivere tutto ciò è “Chi?” il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola oggi.
Can Yaman, fra l’altro, è stato al centro di polemiche proprio durante il suo soggiorno romano quando, per soddisfare le numerosissime fan che si erano accalcate fuori dall’albergo dove alloggiava, è sceso fra loro creando un vero e proprio assembramento contravvenendo alle più elementari precauzioni anti-covid. Per questo è stato multato per 400 euro.