Non ha paura di mostrarsi sofferente, con le ferite riportate nella rovinosa caduta di Cingoli in allenamento, Danilo Petrucci.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!È lui stesso a informare tutti sul suo stato di salute. È uscito dall’ospedale e dice “Sto meglio e sono contento che sono vivo”.
La grande paura, infatti, è stata quella di una caduta con esito funesto. È sempre Petrucci che ci dice, infatti “cadendo non pensavo che lo potessi raccontare”.
“Ho aggiunto placche e un po’ di viti – dice sempre Petrucci – ma sono contento, torno a casa, ne avrò per un po’ però penso che ci vedremo a Misano, penso che ce la farò”.










