Non solo la vecchia Befana alla Foresta Fossile di Dunarobba ma una grande festa pensata per i grandi e i bambini, in compagnia di Donna Ursina una dolce e giovane “Domina Herbarum” o “conoscitrice di erbe curative” realmente vissuta a Dunarobba alla fine del 1500, riportata alla memoria per raccontare storie a tutti i bambini che ci saranno.
Con l’occasione, anche l’inaugurazione dello spaccio alimentare “Sequoia Emporium”: un piccolo ma accogliente punto vendita in cui sarà possibile trovare alcuni tra i migliori prodotti della nostra regione!
Un biglietto unico di 6 euro per tutti i visitatori consentirà ai più piccoli che si prenoteranno di ascoltare le storie di Donna Ursina, esser truccati da animali, visitare la Foresta Fossile, disegnare, colorare e conoscere le erbe: agli adulti, l’ingresso con visita guidata alla Foresta Fossile.
Il programma completo è riservato ai bambini che prenoteranno (massimo 30, da 5 a 10 anni): per tutti gli altri ci sarà la possibilità di disegnare e colorare, ma soprattutto fare merenda e bere una tazza di cioccolata calda insieme a tanti altri bambini!
INFO e PRENOTAZIONI allo 0744/940348 cooperativasurgente@libero.it