La Polizia ha denunciato per furto aggravato una colf di 40 anni che aveva prestato servizio per una settimana presso un’anziana in sostituzione della collaboratrice familiare fissa. La donna, infatti, prima di andarsene, aveva rubato alcuni gioielli.
Denunciato per furto con scasso e tentato furto un 46enne residente a Terni. Durante il Ferragosto ha forzato l’ingresso secondario di un bar del centro utilizzando un grosso piede di porco, quindi ha scassinato il registratore di cassa, le slot machines ed il macchinario cambia monete. Nei giorni successivi ha tentato un furto analogo presso una struttura sportiva ma, sorpreso dal guardiano, si è dato alla fuga. Gli agenti della Squadra Volante lo hanno subito rintracciato e denunciato.
Denuncia anche per una 60enne ternana che si è fatta consegnare 1.250 euro, la metà del compenso pattuito da un marocchino per l’attività di intermediazione finalizzata a reperire un posto di lavoro stagionale per il cognato di quest’ultimo, intenzionato a trasferirsi in Italia. La donna non ha mantenuto la parola e si è resa irreperibile, per questo è stata denunciata per truffa.
Infine gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato una 50enne marocchina per ingiurie, minacce aggravate e molestie. La straniera ha minacciato ed infastidito una sua connazionale di 36 anni perché aveva avuto una breve relazione con il marito.