E’ da oggi nelle edicole, in distribuzione gratuita, il numero di giugno di ” Daje Mò ” , rivista sportiva, e non, ideata da Vairo Nulli, già fotografo ufficiale della Ternana Calcio.
Nonostante il difficile periodo di quarantena Stefano Nulli, che continua a portare avanti il progetto del fratello, continua a soddisfare la voglia di leggere dei lettori e in questo numero di argomenti interessanti a cui appassionarsi ce ne sono molti.
Ad iniziare dall’illustrazione dello splendido libro sulla storia della Ternana di Marco Barcarotti, Germano Rubbi e Giorgio Armadori per continuare con il tema della finale di Coppa Italia tra la Ternana e la Juventus 23.
Non manca, poi, la pagina relativa a Danilo Petrucci, sul suo futuro e su come sta vivendo queste settimane in cui la sua posizione in seno alla Ducati sembra essere in forte discussione per l’ingaggio di Jack Miller e una lunga intervista con il giornalista Alberto Porta.
Per quanto concerne la Ternana la pagina di Amarcord riporta una lunga intervista con Salif Dianda, giocatore indimenticato rossoverde che ha visto stroncata la sua brillante carriera da un infortunio terribile in seguito ad uno scontro con Caracciolo al Liberati.
Ricordiamo che Daje Mó è curato graficamente da Francesco Bellucci e che le foto portano la firma di Alberto Mirimao.
Qui sotto la versione digitale del numero di giugno