L’Olympia ci ha preso gusto e nell’anticipo di sabato ha vinto contro il Massa Martana, condannandola a vedere lo spettro dei play out.
La squadra di Sugoni invece inanella ancora una vittoria, che la porta a 19 punti, con otto squadre alle sue spalle, niente male per una matricola assoluta.
Non è stata una partita facile in quanto il Massa era passata anche in vantaggio , in avvio, con De Santis ma l’Olympia, con Leonardi, era riuscita a pareggiare subito. Poi è entrato in azione Tramontano, sempre più capocannoniere del campionato, e leader della squadra , ci ha pensato lui a portare avanti la formazione del patron Corsi. Una sfortunatissima autorete aveva ristabilito per un po’ il risultato di parità ma Tramontano ad una manciata di minuti dalla fine è riuscito a portare avanti definitivamente l’Olympia Thyrus. Non va nemmeno dimenticato che a metà del primo tempo al Massa era stato assegnato un calcio di rigore: Leonardo Quaranta è riuscito ad intuire le intenzioni di De Santis neutralizzando il tiro dagli undici metri
il Tabellino
Olympia Thyrus: Quaranta, De Vivo, Pagliari, Lorusso, Giubilei, Cianchetta, Leonardi, Grassi, Tramontano, Agostini, Sugoni N.. All. Sugoni.
Massa Martana: Pernini, Bertoldi, Francescangeli, Venturi, Alabastri, Mechetti, Prudenzi, De Santis, Gesuele, Mignone, Ferrante. All. Proietti.
Arbitro Trotta di Foligno
Gol: 8′ De Santis, 12′ Leonardi, 31′ Tramontano, 50′ Giubilei aut., 88’ Tramontano