La Narnese senza attacco continua, almeno a non prendere gol: uno zero a zero anche contro la Bmg che in classifica la precedeva. Non avere attaccanti e decidere, ne va del bilancio, di andare avanti con l’attacco leggero è un rischio ed una necessità. Almeno però Marco Sabatini ha blindato la gara: poche emozioni al Romoli di Bastardo. Per i rossoblù è stato meglio così per una gara fatta con lo scopo di abbassare i ritmi degli avversari che volevano vendicarsi della tripletta che avevano incassato all’andata.
Anche l’Olympia Thyrus ha alzato le barricate a Santa Maria degli Angeli. Però la tattica difensiva ha retto sino a venti minuti dalla fine quando Colombi è riuscito a bucare la difesa ternana. L’Olympia non è riuscita a pareggiare ed ora deve capitalizzare gli incontri casalinghi se vuole tirarsi fuori dai playout
Discorso diametralmente opposto per il Terni Fc: una gara tutta all’attacco con i calciatori in rossoverde che hanno tirato in porta non si sa quante volte. Quando qualche nervosismo iniziava a serpeggiare, ecco la rete, al 68° di De Sagastizabal per il definitivo uno a zero. A ben vedere i punti di distacco dall’Acf Foligno sono solo sei con lo scontro diretto ancora da giocare e quindi le affermazioni dei giocatori di Borrello, i quali ci credono ancora di arrivare in vetta, non sono campati in aria.
Risultati
Acf Foligno-Lama 2-0
Angelana-Olympia Thyrus 1-0
Atletico Bmg-Narnese 0-0
Branca-Ellera 1-2
Castiglione del Lago-Pierantonio 0-1
Città di Castello-Tavernelle 2-0
Nestor-Spoleto 2-0
Terni Fc-Pontevalleceppi 1-0
CLASSIFICA
Acf Foligno 43
Terni Fc 37
Ellera 34
Castiglione del Lago 30
Angelana 30
Tavernelle 28
Pierantonio 27
Pontevalleceppi 26
Atletico Bmg 26
Narnese 25
Città di Castello 23
Branca 20
Olympia Thyrus 17
Spoleto 16
Lama 15
Nestor 15