Il 23 giugno, all’Abbazia di San Pastore (Greccio), Eda Industries, azienda reatina leader mondiale per la produzione di equipment per burn-in e test dei semiconduttori, ha festeggiato il traguardo dei 30 anni di attività durante un evento celebrativo che ha coinvolto dipendenti, autorità, clienti e stakeholder. Una grande soddisfazione per la società fondata nel 1993 da Fortunato Palella che, dopo essersi ampliata nel 1998 a Singapore, ha inaugurato negli anni nuove sedi non soltanto a Terni e a Catania, ma anche nelle Filippine, in Malesia, Cina e Marocco.
Nel corso dell’iniziativa, Eda Industries ha ripercorso i suoi principali successi e investimenti, mettendo in risalto il valore dei propri dipendenti e gli obiettivi di crescita per il futuro.
“Siamo fortemente convinti che la forza di Eda siano da sempre le sue persone – hanno affermato durante i festeggiamenti il Presidente Fortunato Palella e il CEO Christina Allarces – continueremo a mettere al centro le nostre risorse umane e le loro esigenze, investendo allo stesso tempo nell’innovazione tecnologica e nel mercato dei veicoli elettrici. Negli ultimi anni abbiamo infatti varcato i confini del “burn-in” e ora puntiamo a consolidarci come società leader per soluzioni di test per le nuove tecnologie SiC e GaN. Già per il 2023 ci aspettiamo una crescita del fatturato che, nel corso del tempo, sarà accompagnata da investimenti rilevanti sulle strutture, sul personale e soprattutto sulla ricerca”.
Fortunato Palella quando si inaugurò la sede ternana di EDA.