Penultimo impegno stagionale per la Ternana che oggi pomeriggio alle 17 fa il suo esordio in Supercoppa al Sinigaglia di Como affrontando la formazione locale.
Le due formazioni si presenteranno in campo prive di alcuni elementi in virtù di alcuni infortuni che hanno interessato diversi titolari: sul fronte rossoverde a Palumbo si sono aggiunti nelle ultime ore Suagher, Celli e Vitali mentre nelle fila dei lariani mancheranno gli squalificati H’Maidat, Arrigoni, e Bertoncini, alle prese con il COVID.
Lucarelli, comunque, potrà recuperare Damian che partirà dalla panchina e forse in extremis anche Iannarilli anche se non ancora al massimo della condizione.
Lo schieramento rossoverde potrebbe presentarsi con Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore o Mammarella; Paghera, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
Proietti, visto che è diffidato, potrebbe partire dalla panchina.
Giacomo Gattuso, tecnico del Como, potrebbe schierare la sua formazione con il 3-4-3 con Facchin; Jovine, Bovolon, De Nuzzo; Terrani, Bellemo, Celeghin, Dkidak; Gatto, Gabrielloni, Rosseti.
La partita sarà trasmessa da Unicusano tv, ore 17, canale 264 dgt, mentre a Ternana Time e a Ternana news sulle pagine facebook e sul canale you tube andrà in onda il pre partita condotto da Alessandro Laureti che riprenderà a fine partita il collegamento con un programma di approfondimento con alcuni ospiti.