Due imprenditori della provincia di Terni, Enzo Pepperosa (Acquasparta) e Marcello Pantella (Montecastrilli) di 48 e 53 anni, sono morti la notte passata in un incidente avvenuto lungo l’autostrada Milano-Napoli, in direzione sud, nel tratto tra il casello di Reggio Emilia e l’allacciamento fra l’A1 e l’A22 del Brennero. I due viaggiavano a bordo di un Fiat Ducato che si è schiantato contro un tir parcheggiato in una piazzola di sosta. L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito.
Sulla dinamica e le cause che hanno determinato il mortale incidente sono in corso le indagini della polizia stradale di Modena Nord.
“Confartigianato Terni esprime grande dolore per la prematura scomparsa dei due imprenditori associati Enzo Pepperosa e Marcello Pantella che hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto questa notte sulla A1 all’altezza di Correggio.
Li ricordiamo – è scritto in una nota della confederazione – con grande affetto, come ricordiamo la loro umiltà, voglia di fare, la loro dedizione al lavoro e alla famiglia, caratteristiche tutte che contraddistinguono l’imprenditore artigiano.
Vada alle famiglie il sincero cordoglio e le condoglianze, a nome di tutti i dirigenti dell’Associazione, nonché la vicinanza in questo momento di grande dolore per la perdita dei loro cari.”