Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera di ringraziamento ai giocatori ed alle loro famiglie da parte di Fausto Fabrizi, già responsabile per tre anni delle giovanili rossoblù.
“Ringrazio i ragazzi e i genitori del settore per questi tre anni passati insieme. Ho provato profondo dolore alla comunicazione datami ma così funziona il mondo del calcio. Comunque, L’esperienza fatta in questi tre anni mi arricchito molto in maniera profonda. Ringrazio gli ultras, ragazzi semplici, che mi chiedevano sempre notizie, se c’era qualche ragazzo nuovo da far diventare giocatore di prima squadra. L’amore che ha per i giovani è stato infinito e siamo stati contenti, io e il mio staff, quando siamo riusciti a centrare i nostri obiettivi, che era in maniera centrale, l’accompagnare alla crescita i duecento ragazzi che ci erano stati affidati dai loro genitori. Quando si termina un’esperienza c’è sempre un po’ di tristezza ma anche la voglia di ricordare gli amici, come Rolando Pica, che molte volte mi ha fatto compagnia, grandissimo giocatore ai suoi tempi e persona squisita, oggi. Un saluto che estendo ai custodi, bistrattati in qualche caso ma basilari per un lavoro ordinato.
Grazie! Auguro a tutti di raggiungere i propri obiettivi, senza dimenticare Maurizio e Mauro, i maghi della segreteria, abilissimi a mettere tutte le carte a posto: senza di loro sarebbe tutto più difficile.
Un abbraccio per tutti e di nuovo grazie per avermi regalato questa esperienza”.