L’assemblea dei soci della sezione di Terni del CAI (Club Alpino Italiano) ha nominato il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio Direttivo che resteranno in carica per i prossimi tre anni. Presidente è stato eletto Felice Triolo.
“Sarà un incarico sicuramente molto impegnativo, ma l’amore per la montagna che mi ha sempre accompagnato nella vita mi motiverà a proseguire il lavoro dei miei predecessori”. Queste le prime parole pronunciate dal presidente Triolo.
Insieme a Triolo sono stati eletti Massimiliano Raggi, vicepresidente, e i consiglieri Adriano Vinciarelli, Nilio Conti, Monia Bicorgna, Marco Barbarossa e Mirko Madolini, attuale Presidente dello storico Gruppo Grotte Pipistrelli .
Oltre 850 i soci, più di 150 le uscite all’anno in varie discipline legate alla montagna come Alpinismo, Sci Alpinismo, Sci di Fondo Escursionismo, Speleologia, Escursionismo, Alpinismo giovanile, Torrentismo, Tutela Ambiente Montano, Sentieristica e Cartografia, fanno del CAI una delle più grandi e belle realtà ternane e umbre, sicuramente grazie alle tante attività di grande livello tecnico e culturale realizzate durante i 6 anni di presidenza di Claudio Costantini , anche di rilievo nazionale.
La crescita tecnica dei soci del sodalizio con circa 50 titolati, che coprono tutte le discipline legate al mondo della montagna, permettono al CAI di essere un riferimento costante per tutti gli appassionati della montagna del nostro territorio.