FlixBus continua a scommettere su Terni e potenzia i collegamenti con il territorio: dal 2 dicembre saranno infatti operativi collegamenti con cinque nuove destinazioni, che, affiancandosi a quelle già connesse, porteranno a 20 il numero delle mete raggiungibili in Italia ed Europa grazie all’innovativo servizio intercity degli autobus verdi.
I NUOVI COLLEGAMENTI
Per la prima volta, si potrà innanzitutto raggiungere senza cambi Siena in sole due ore e mezza.
Metaponto si affiancherà invece a Matera fra le mete connesse in Basilicata, mentre Marina di Ginosa, Ginosa e Laterza si uniranno a Bari e Altamura fra quelle collegate in Puglia.
Restano attivi i collegamenti con molte delle maggiori città italiane, quali Roma (a meno di un’ora e mezza), Bologna, Firenze, Genova, Torino.
In vista dell’inverno, inoltre, i passeggeri che desiderano trascorrere qualche giorno fuori città e che stanno già pianificando la propria settimana bianca sugli sci, potranno raggiungere con FlixBus destinazioni come Aosta, Courmayeur, Chamonix-Mont-Blanc e Saint-Gervais-les-Bains. Tra le destinazioni collegate all’estero, anche Ginevra e Losanna.
I nuovi collegamenti con Terni sono già acquistabili su tutti i canali di vendita FlixBus
Tutte le corse, in partenza dal terminal di Piazza della Rivoluzione Francese, presso la stazione ferroviaria, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.