Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale che si è verificato questa notte, poco dopo la mezzanotte, a Gabelletta. Il bilancio è di 2 feriti, un uomo e una donna, non gravi. Entrambi sono stati trasportati dal 118 in ospedale. Mentre il conducente è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo, la donna è stata tratta in salvo dai vigili del fuoco accorsi sul posto.
L’incidente si è verificato al bivio tra via Gabelletta e via Omega. L’uomo alla guida, un 70enne di Narni, immettendosi sulla destra, su via Omega, ha perso il controllo della Ford Ka che è finita nel sottostante fosso denominato “Schiglie”, da un’altezza di circa 3 metri. L’utilitaria ha fermato la sua corsa contro un muro.
Per recuperarla è stato necessario l’intervento dell’autogrù dei vigili del fuoco.Quel tratto di strada è pericoloso perché all’imbocco di via Omega, per un tratto di circa 15 metri, la strada è sprovvista di guard rail, di parapetto o di qualsivoglia misura di sicurezza. Forse, dopo l’incidente di questa notte, che solo per miracolo non ha avuto gravi conseguenze, verrà preso qualche provvedimento. Forse.
Le due persone ferite sono un 70enne di Narni e la sua compagna, una donna di origini colombiane, residente a Terni, di 64 anni.
Sul posto oltre i vigili del fuoco, il 118, una pattuglia della squadra volante e la polizia stradale per i rilievi dell’incidente.