Attualmente è al centro del gossip televisivo per via della fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, la sorella minore della più famosa Belen. Si tratta di Francesco Monte, lasciato , su due piedi, da Cecilia, per l’uomo che ha incontrato dentro la casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser, figlio del più famoso corridore, campione del mondo, Francesco. Storie che sembrano scritte per la regina delle smorfiette e del trash più torbido, Barbara D’Urso.
Francesco Monte nelle prossime settimane sarà protagonista di un fotoromanzo che si girerà nella Valnerina e che sarà pubblicato su Grand Hotel. Scritto da Morando Morandini jr. A lui toccherebbe, se non ci sbagliamo, il ruolo di Gabriele. E Gabriele avrà una nonna. Ed è qui che volevamo arrivare.
Il personaggio della nonna è stato affidato alla signora Sestilia Dionisi, 84 anni, di Castel di Lago.
La signora Sestilia è stata regolarmente selezionata durante il casting al quale hanno partecipato 700 persone.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/in-700-per-il-casting-del-fotoromanzo-che-promuove-la-valnerina-432573
Ha fatto tutto da sola, non ha detto niente ai figli. E, a quanto afferma Gino Venturi, segretario provinciale della UIL , tra coloro che più hanno spinto per la realizzazione di questo progetto, Sestilia è molto giovanile “ha anche un suo profilo Facebook”. Ed è vero.
“Sono soddisfatto – afferma ancora Venturi – siamo riusciti a fare entrare il popolo che rappresentiamo, da protagonista, nel fotoromanzo”.
Gli attori professionisti saranno 4. Tra loro , appunto, Francesco Monte. Fra le comparse il posto sicuro è quello di Sestilia Dionisi.