“Terni è la città simbolo dei disastri della sinistra”.
E’ l’opinione di Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, che, oggi pomeriggio, ha partecipato a Terni a una iniziativa elettorale a sostegno della candidatura di Leonardo Latini, a sindaco della città. Insieme alla Meloni era presente anche Guido Crosetto.
“Le inchieste, i fallimenti, i disastri finanziari, che altro vi manca, non vi siete fatti mancare niente” ha aggiunto la Meloni. “E gli italiani se ne sono accorti liberandosi della sinistra al governo da alcuni anni e mi pare che anche a Terni non siano tantissimo in partita.”
Dell’Europa che non funziona ha ricordato la vicenda della vendita di AST ad Outokumpu, vendita bloccata dalla Commissione Europea per la posizione dominante sul mercato che avrebbe assunto la Outokumpu grazie all’acquisizione dell’impianto ternano.
Nel suo intervento la Meloni non ha risparmiato critiche al Capo dello Stato e alla Unione Europea. Ha puntato su temi a lei cari, sicurezza e politiche contro l’immigrazione clandestina che si ferma attuando “un blocco navale a largo delle coste libiche.”
Ha concluso con un appello:”aiutateci a portare Lallo (Leonardo Latini, n.d.r.) alla guida del Comune.”
LA DIRETTA STREAMING CON GLI INTERVENTI DI LEONARDO LATINI, GUIDO CROSETTO E GIORGIA MELONI
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الخميس، ٧ يونيو ٢٠١٨