Un altro giovane, di primo livello, si accasa alla Ternana.
Se ne è parlato molto nei giorni scorsi ma ora la trattativa si è concretizzata nel pomeriggio con la firma sul contratto dopo le visite mediche.
Insomma, Simone Palombi, classe 1996, attaccante della Primavera della Lazio andrà a far compagnia agli attuali attaccanti rossoverdi. Come Lagumina, già nella rosa della Ternana, messosi in mostra nella Primavera del Palermo, Palombi si è messo in evidenza, invece, nella squadra della Primavera biancoceleste con cui in 73 partite ha messo a segno 55 gol.
Le caratteristiche del giovane attaccante sono quelle di un attaccante che preferisce, però, giocare da esterno per poi accentrarsi.
Il ragazzo che ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2019 arriverà alla Ternana con un contratto di un anno e l’opzione per altri due come recita il comunicato ufficiale della Ternana Calcio che precisa che l’operazione è stata portata a termine direttamente dalla proprietà delle due società.
Un’operazione, insomma, simile a quella in cui sotto la presidenza Zadotti arrivarono a Terni, dal Cagliari, Piredda e Popescu con una trattativa portata a termine direttamente dalla società.
Intanto c’è da segnalare che la Ternana Primavera incontrerà proprio la Lazio Primavera nel primo turno della Primavera Tim Cup. La partita si giocherà il 21 settembre.